Roma, El Aynaoui: “Aspettavo questo gol da tempo”. Poi la rivelazione sulla sfida al Napoli

Roma, bella serata per El Aynaoui che trova il suo primo gol in giallorosso. Il centrocampista, dopo la partita, ha parlato a Sky

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
El Aynaoui confessione dopo partita
El Aynaoui – Romaforever.it

La Roma, anche in Europa League, ha mostrato le sue enormi qualità e ha battuto la rivelazione Midtjylland. La squadra danese, fino alla sfida dell’Olimpico, aveva vinto 4 partite su 4: in questa serata di fine novembre, è arrivato il KO a causa dei gol di El Aynaoui e di Stephan El Shaarawy. Dopo il match, proprio l’ex Lens è stato intercettato dai giornalisti di Sky.

Abbiamo avuto qualche difficoltà, abbiamo avuto momenti meno positivi. Per fortuna abbiamo fatto gol abbastanza presto e questo ci ha dato un po’ di tranquillità. Abbiamo avuto un piccolo momento di calo, penso che dovremmo correggere questo”, ha spiegato il marocchino. Immancabile la domanda sul gol segnato. “Vero, è come un sogno. Aspettavo questo gol, soprattutto in casa, davanti ai tifosi: è più bello di quanto immaginassi“. Prima di concludere l’intervista, il centrocampista offensivo ha parlato anche del big match di domenica sera contro il Napoli. “Ci prepareremo al meglio. Ci siamo preparati molto bene per questa partita di Europa League. Ora abbiamo qualche giorno per concentrarci sul Napoli. Domenica arriveremo e faremo assolutamente del nostro meglio.”