Konè, sospiro di sollievo per le sue condizioni: ci sarà contro il Napoli? La risposta di Mangiante

Il centrocampista ha rimediato un pestone sulla caviglia destra durante la gara di Europa League contro il Midtjylland ed è uscito malconcio.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Manu Konè
Manu Konè(foto web)

Dopo l’uscita anticipata nel primo tempo a causa di una contusione alla caviglia destra, le sensazioni su Koné stanno virando verso un cauto ottimismo. Gasperini tira un sospiro di sollievo, visto che fino a poco fa la situazione sembrava molto più delicata.

Le indicazioni arrivate da Angelo Mangiante di Sky Sport raccontano di un quadro meno preoccupante del previsto e di risposte fisiche che lasciano ben sperare. Il giocatore, dopo l’impatto subito, ha mostrato progressi che aprono concretamente alla possibilità di essere a disposizione per la sfida di domenica sera contro il Napoli, un appuntamento cruciale per la vetta della classifica.

La valutazione dello staff medico resta prudente ma già da domani si avranno indicazioni più precisi e si capirà se potrà subito iniziare gli allenamenti con la squadra per farsi trovare pronto per la gara di domenica. L’impressione, allo stato attuale, è che il recupero sia alla portata, una notizia rassicurante per il tassello fondamentale nella mediana di centrocampo.