Oggi alle ore 18:45 la Roma di Gian Piero Gasperini è attesa allo Stadio Olimpico da una sfida importantissima. I giallorossi affronteranno i danesi del Midtjylland (unica squadra ancora a punteggio pieno) nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League.
Per la Roma, vincere sarà fondamentale. I giallorossi infatti hanno bisogno di 3 punti per provare a risalire la classifica ed evitare i playoff. Intanto il club ha emanato un comunicato con tutte le informazioni utili per i tifosi che questa sera saranno presenti all’Olimpico… e saranno più di 61 mila.

Roma-Midtjylland: cancelli aperti alle 16:45 |COMUNICATO|
I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 16:45. Come sempre, il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, per godersi ogni momento di questa partita.
Per richieste di assistenza e vendita ci si potrà rivolgere al botteghino in viale delle Olimpiadi 61, a partire dalle ore 15:45.
Dalle ore 9:00 e fino al fischio di inizio sarà possibile rivolgersi al Contact Center AS Roma chiamando lo 06.89386000 o compilando il form.
Biglietto digitale: cosa dovete sapere
Da alcune settimane l’AS Roma ha introdotto il biglietto digitale come unica modalità di accesso allo stadio.
Ecco, quindi, cosa è possibile fare con il proprio biglietto/abbonamento:
- Caricare il titolo sul proprio Wallet su smartphone Android o iOS
- Caricare il titolo sull’app “Il Mio Posto”
- Cambiare utilizzatore tramite apposito form sul sito dell’AS Roma
- Solo per gli abbonamenti Plus/Classic extra rivendere il proprio posto sulla piattaforma ufficiale del club disponibile sull’app “Il Mio Posto”
Non è invece consentito:
- Effettuare screenshot del biglietto/abbonamento per cederlo a terzi
- Rivendere il biglietto/abbonamento su piattaforme alternative, nemmeno ad un prezzo inferiore a quello di acquisto
Ricordiamo che è sempre attivo il form per segnalare direttamente alla società gli abusi sul fenomeno del Secondary Ticketing, che riguarda biglietti e abbonamenti della Roma.
Qualsiasi anomalia o gestione poco chiara nella vendita, sarà immediatamente interrotta. Come già è stato fatto dal Club in qualche caso portato all’attenzione dai tifosi attraverso questo form.
Attiva l’abbonamento, se non lo hai fatto
Se non lo hai già fatto, ricordati di aggiornare l’App “Il Mio Posto” e di attivare l’abbonamento Coppe 2025/26.
Si tratta di due operazioni obbligatorie per poter entrare allo Stadio Olimpico.
Puoi aggiornare l’App tramite Google Play Store e App Store.
“Al Mio Posto”
Anche per questo match gli abbonati di coppa che non saranno presenti a causa di un impedimento hanno potuto donare il proprio posto allo stadio a tifosi in condizioni di fragilità economica utilizzando l’apposito form.
È questo lo spirito che anima il programma solidale “Al Mio Posto” grazie al quale numerosi tifosi di tutte le età segnalati all’AS Roma dagli oratori, dai gruppi Caritas e dalle realtà sportive parrocchiali del quadrante est della città potranno assistere gratuitamente a Roma-Midtjylland.