Chi sono gli occhi dei Friedkin a Trigoria: gli uomini di fiducia tutti presenti

La proprietà americana sta facendo sentire la propria vicinanza alla squadra: il retroscena

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
friedkin generica as roma
I Friedkin – (Romaforever.it)

In questo momento così positivo per la Roma, la famiglia texana sta facendo sentire tutto il proprio sostegno alla squadra. Così come a Mister Gasperini, col quale ieri c’è stato un lungo contatto per complimentarsi del lavoro svolto. Ma c’è dell’altro. Sì perché tutti gli uomini di fiducia dei Friedkin si trovano in questo momento a Trigoria.

Il retroscena

Parliamo innanzitutto di Ed Shipley – praticamente il braccio destro di Dan nel “Bel Paese” (definito anche come il “risolutore dei problemi“) – ma anche del nuovo CFO Jason Morrow, il cosiddetto “uomo dei conti“. Due presenze non certo casuali ma che testimoniano come i Friedkin vogliano seguire da vicino quanto accade oltre oceano.

La visita del Presidente del Coni

Ieri peraltro c’è stata la visita del Presidente del Coni Luciano Bonfiglio. A fare gli onori di casa, oltre al CFO, sono stati Ricky Massara e il segretario generale Maurizio Lombardo presso il “Fulvio Bernardini“: “Ho avuto un incontro con i manager dirigenziali perché è gratificante vedere da vicino questa realtà“, le parole di Bonfiglio a margine dell’incontro.