Baldanzi: “Vogliamo fare punti, ci teniamo” le dichiarazioni

Il numero 35 giallorosso ha parlato nel pre partita di Cremonese-Roma

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Tommaso Baldanzi
Tommaso Baldanzi (foto asroma.com)

La Roma si prepara ad affrontare la Cremonese nella dodicesima giornata di Serie A. Una partita importantissima per gli uomini di Gian Piero Gasperini che devono vincere per rispondere alla vittoria del Napoli.

Intanto, Tommaso Baldanzi (titolare quest’oggi) ha parlato in esclusiva ai microfoni di DAZN nel pre partita, queste sono state le parole del numero 35 giallorosso.

Le dichiarazioni di Tommaso Baldanzi

Sapere che dopo questi 90 minuti, determinanti e fondamentali, potreste comunque restare davanti a tutti in classifica vi dà qualcosa in più?

“Non è quello. Sappiamo che ogni partita è importante e ogni partita vogliamo far punti. Anche oggi vogliamo far punti e ci teniamo tanto a far bene“.

Come stai vivendo questi minuti? Che percezioni e che sensazioni hai?

“Sono tranquillo. Ho sempre dato il massimo per la squadra e sto molto bene con i compagni. Do il massimo per loro e per i nostri tifosi. Sono tranquillo e cerco di fare il massimo tutte le volte che il mister mi dà minuti”.

Tommaso Baldanzi
Tommaso Baldanzi (RomaForever.it)

La Cremonese è una squadra difficile: che partita ti aspetti?

Loro sono una squadra tosta e forte. Dobbiamo cercare di mettere in campo le nostre qualità e la nostra rapidità, facendo il massimo per uscire da qui con tre punti”.