Gasp ritrova i due Evan, slitta il rientro di Bailey? Ultime da Trigoria

Terminata la sosta per le Nazionali è tempo di rituffarci nel campionato: la Roma va a Cremona per continuare a sognare, facciamo il punto in vista del match

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
gasperini
Gasperini – (Romaforever.it)

La Roma si ritrova al completo a Trigoria. La pausa è oramai agli sgoccioli e il conto alla rovescia per la ripresa della Serie A è già cominciato. I giallorossi sono attesi dalla trasferta di Cremona, una sfida assolutamente da non fallire specie considerando gli impegni – quasi tutti scontri diretti – che attenderanno le altre big del campionato. Ma come deciderà di affrontare la partita Mister Gasperini? Vediamo le ultime indiscrezioni che arrivano da Trigoria.

Ferguson e Ndicka ok

Per la partita di domenica Gasp dovrebbe riavere con sé Evan Ferguson dopo l’infortunio subito alla caviglia: per l’irlandese si tratta probabilmente dell’ultima chiamata in giallorosso. Senza Dybala e Dovbyk infatti toccherà a lui guidare il reparto d’attacco e guadagnarsi di fatto la riconferma in vista di gennaio. Il tecnico giallorosso recupererà inoltre anche l’altro Evan, Ndicka, che in questi giorni ha smaltito gli acciacchi fisici accusati prima della sosta.

Dubbio Bailey

Su Bailey invece resta il punto interrogativo: se infatti Ferguson ormai si allena stabilmente in gruppo, il giamaicano fino a ieri ha continuato a svolgere lavoro personalizzato. In caso di forfait in campionato si punterà al match d’Europa League della settimana prossima.