Cremonese-Roma: Nicola può recuperare un big, la situazione

Buone notizie dall’infermeria per il tecnico piemontese: gli ultimi aggiornamenti in vista del match di domenica

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
davide nicola cremonese
Attesa: la Cremonese sfida la capolista, buone notizie per Nicola dall’infermeria – (Romaforever.it)

Non sarà una partita facile per la Roma di Gasperini quella di domenica contro la Cremonese. In città c’è un entusiasmo pazzesco: in primis perché nessuno si aspettava un inizio così convincente in Serie A, e in secondo luogo perché la sfida alla capolista del campionato non può essere considerata al pari delle altre.

Pezzella verso il rientro

Per il match, notizia di oggi, Nicola potrebbe riavere a disposizione Pezzella, che manca da quattro giornate causa infortunio. Lui è uno dei big della rosa e il tecnico punta a schierarlo sulla sinistra contro i giallorossi insieme a tutti gli altri veterani del gruppo. Altrimenti ci sarà spazio ancora per uno tra Faye e Floriani che lo hanno sostituito in queste settimane.

Si rivede anche Grassi, occhio agli intrecci di mercato

Un altro giocatore della rosa rimasto ai box ultimamente è Grassi. Anche per lui il recupero si avvicina ma in questo caso non sarà facile per lui ritrovare spazio e scavalcare le gerarchie sorte nel frattempo. Ad ogni modo oltre al campo a breve ci sarà anche il mercato che vedrà Cremonese e Roma magari non più da avversarie. Il DS Giacchetta ha aperto infatti a possibili discorsi tra le due società:Magari si potrà discutere di qualche giocatore che non gioca, pensiamo soprattutto ai giovani“. Per questo però ci sarà tempo.