Baldanzi–Verona, avanti tutta. Come scrive su X Nicolò Schira l’attaccante potrebbe presto lasciare la Capitale, probabilmente già nella prossima finestra di mercato a gennaio. Secondo il giornalista infatti, in questi giorni sarebbero andati in scena alcuni colloqui tra l’agente del calciatore, Beppe Riso, e il club scaligero, colloqui che si sarebbero rivelati “positivi“.
La formula del trasferimento
Tanto che si inizia a parlare di alcuni dettagli importanti, come la formula con la quale si formalizzerebbe l’addio dell’ex Empoli. Al momento si starebbe discutendo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. “Incontro positivo negli ultimi giorni tra l’agente di Tommaso Baldanzi e il Verona” – spiega Schira – “che hanno riaperto i colloqui per ingaggiarlo dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto”.
Positive meeting in the last days between Tommaso #Baldanzi’s agent and #Verona, which have re-opened talks to sign him from #ASRoma on loan with the option to buy. #transfers https://t.co/zeB8vfZDLJ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 18, 2025
Contatti già in estate: e attenzione a Giovane
Ricordiamo che già in estate Baldanzi era stato ad un passo dal trasferirsi in gialloblù. Il mancato arrivo di un nuovo trequartista alla Roma tuttavia – da Sancho agli altri – aveva fatto saltare tutto. Adesso però la situazione è cambiata e il trasferimento potrebbe concretizzarsi. E attenzione alla situazione legata a Giovane, che ha lo stesso procuratore proprio di Baldanzi: il giocatore piace molto a Gasperini e chissà se le due cose non possano essere collegate.