Calciomercato Roma, iniziano i primi sondaggi per Krstovic: la fattibilità dell’operazione

A gennaio i giallorossi dovranno mettere mano sulle entrate e le uscite considerando la crisi che c’è nel reparto offensivo.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (foto asroma.com)

C’è la volontà dei Friedkin di intervenire a gennaio per dare a Gasperini una soluzione concreta alle difficoltà mostrate da Dovbyk e Ferguson, entrambi al centro di prestazioni considerate ancora distanti dalle aspettative.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Roma starebbe osservando con attenzione alcuni profili capaci di dare profondità al reparto, e tra i nomi già discussi spicca quello di Zirkzee. Accanto a lui emergono due piste che accendono curiosità: Scamacca, frenato da problemi fisici che ne hanno condizionato il rientro al meglio della forma, e soprattutto Nikola Krstovic, presenza meno prevedibile ma sempre più concreta.

Il montenegrino, che ancora si deve ambientare, sta vivendo settimane complicate con l’Atalanta. Ed è proprio questa difficoltà a riaffacciarlo tra le opzioni giallorosse. La Roma lo aveva seguito già durante l’estate e ora, con il reparto offensivo da riaccendere, il suo profilo potrebbe rientrare con forza nel radar anche se i tifosi questa volta si aspettano qualcuno che abbia più confidenza non solo con la Serie A ma anche con il gol.