In un’intervista esclusiva rilasciata al quotidiano inglese Sunderland Echo, l’ex direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi ha ripercorso con trasporto la sua parentesi professionale alla Roma. Dopo aver lasciato la Capitale la scorsa estate per intraprendere la nuova avventura al Sunderland, il dirigente francese sta vivendo un periodo particolarmente positivo.
Sotto la sua guida sportiva, il club inglese, reduce da stagioni complicate e appena tornato nella massima serie, si è trasformato in una delle sorprese più interessanti della Premier League. Merito di un lavoro accurato sul mercato e di una visione gestionale che sta dando i suoi frutti, portando la squadra a competere stabilmente nelle zone alte della classifica. Queste sono state le sue parole.

Le dichiarazioni di Florent Ghisolfi
“Abbiamo giocato molte partite senza perdere, c’era grande energia nel club, grande energia allo stadio, quindi è stato fantastico. Alla fine abbiamo concluso con la qualificazione europea. L’inizio della stagione è stato difficile, ma ho costruito molte cose nel club, quello che voglio dire è che alla fine penso di essere stato in una buona situazione a Roma. Un viaggio fantastico. Alla fine penso che abbiamo fatto un buon lavoro e anche dopo solo un anno senti che questo club ti entra nel sangue“.
Il commento su Claudio Ranieri
“Una persona molto diversa, molto speciale“.