C’è anche il nome di Yuri Alberto sul taccuino di Ricky Massara. L’obiettivo, ormai conclamato, è quello di regalare a Mister Gasperini un nuovo centravanti. Tra i profili monitorarti ci sarebbe allora anche quello del centravanti in forza al Corinthians. Un nuovo asse col Brasile in pratica, dopo la trattativa che in estate ha portato a Trigoria l’ex Flamengo Wesley.
Calciomercato Roma: incontro con gli agenti di Yuri Alberto
Secondo quanto riportato da Il Tempo l’altro ieri sarebbe andato in scena un summit con gli agenti del calciatore per capire i margini di un’eventuale operazione. Le richieste del club paulista per l’attaccante sono però molto alte considerando che si parla di almeno 30 milioni. Probabilmente troppi per le casse giallorosse.
Il retroscena: la Roma aveva offerto 25 milioni
L’altra notizia importante riguarda un retroscena riguardante sempre il giocatore e riportato ancora dal quotidiano romano nell’edizione odierna. Yuri Alberto infatti sarebbe stato già trattato in gran segreto la scorsa estate ma proprio le elevate condizioni fissate dal Corinthians avevano fatto saltare l’affare. Secondo quanto si apprende, il club dei Friedkin si sarebbe spinto fino ad un’offerta di 25 milioni bonus inclusi, cifra ritenuta tuttavia insufficiente oltre oceano. Adesso, evidentemente, Massara ci sta riprovando.