Zaniolo: “Sono dispiaciuto per l’accoglienza dell’Olimpico. La Roma può giocarsela fino alla fine”

L’ex giocatore giallorosso ha parlato dei fischi ricevuti domenica all’Olimpico e degli obiettivi della Roma

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Zaniolo ed Hermoso
Zaniolo ed Hermoso (foto asroma.com)

Dopo la sconfitta subita dalla sua Udinese domenica contro la Roma, è tornato a parlare Nicolò Zaniolo. Il centrocampista ex Roma è stato bersagliato di fischi da parte di tutto lo Stadio Olimpico sin dal suo ingresso in campo per il riscaldamento. Fischi che sono culminati alla sua uscita dal terreno di gioco.

Il numero 10 dell’Udinese, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha parlato proprio dell’accoglienza riservatagli dal pubblico romanista. Zaniolo si è soffermato anche sul gioco della squadra di Gian Piero Gasperini e sul campionato che potranno fare i giallorossi. Queste sono state le sue parole.

Zaniolo: “L’accoglienza? Mi è dispiaciuto, ma lo capisco, la Roma è forte”

Mi è dispiaciuto, ma lo capisco. L’avevo già detto, mi pento dell’esultanza fatta qui quando giocavo con l’Atalanta. Fa parte del gioco, io ho pensato solo alla partita anche perché giocavamo contro una grade squadra. Sono molto forti e mi piace come giocano, possono sicuramente giocarsela fino alla fine se continuano così”.

Nicolò Zaniolo all'Olimpico
Nicolò Zaniolo all’Olimpico (X -@Udinese_1896)

Zaniolo: “Sono felice a Udine, ringrazio i tifosi per il loro affetto”

Sono felice qui. Giro spesso in centro e i tifosi mi fanno arrivare il loro affetto, devo ringraziarli. Non potevo fare scelta migliore. Ho un ottimo rapporto con Runjaic, quasi di amicizia, ma come con tutti. Ci sentiamo come una famiglia e dobbiamo restare uniti per fare risultato. In che lingua comunichiamo? Un misto, ultimamente più inglese. Per fortuna riesco a capirlo”.