“Maglia della Lazio o Roma in serie B?” Francesco Totti: la risposta dell’ex capitano giallorosso

Ancora una divertentissima Gag con Francesco Totti protagonista: l’ex capitano giallorosso costretto a rispondere ad una domanda pericolosa

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Francesco Totti gag
Francesco Totti – Romaforever.it

Francesco Totti è senza il minimo dubbio uno dei calciatori italiani più forti della storia. Il romano ha deciso di giocare per tutta la sua carriera nella squadra della sua città, indossando quindi la maglia giallorossa per ben 25 anni. L’ex numero 10 della squadra capitolina era stato cercato anche dal Real Madrid ma il classe 1976 ha deciso di rifiutare tutte le avances.

In questi giorni, Totti è al centro di numerosi spot: con Amaro Lucano, ad esempio, sono state riprodotte scene particolari in cui i due hanno finalmente fatto pace. In un divertentissimo spot di Prime Video, a Francesco viene chiesto di scegliere tra la maglia della Lazio da indossare tutti i giorni e la Roma in serie B. In questo gioco, lui e Luca Toni dovevano spostarsi verso la direzione della risposta. “Io rimango fermo”, ha esclamato il 49enne. “Impossibile scegliere“, ha concluso divertendosi anche con l’ex attaccante che era rimasto fermo proprio come lui.