La Roma, in questa serata di inizio novembre, ha vinto per 2 a 0 contro i Rangers. Partita ostica per i giallorossi che avevano bisogno di punti: con questo successo, i capitolini si rilanciano in classifica. Al termine della sfida, è intervenuto a Sky Sport Lorenzo Pellegrini. “Era importante vincere, non era una partita semplice e non mi è sembrata una partita semplice. Era importante dare continuità a quello che stiamo facendo in queste ultime partite, sicuramente si può fare ancora meglio ma siamo sulla strada giusta”, ha spiegato il centrocampista analizzando la prestazione della sua squadra.
Incalzato dai giornalisti, il romano ha anche parlato del momento dei suoi sia in campionato che in Europa League. “Credo che sia presto per fotografare la situazione attuale, va apprezzato il continuo miglioramento di questo gruppo. L’obiettivo è continuare a migliorarci: tra un po’ di tempo sarà poi più chiaro tutto“.
Pellegrini: la rivelazione sulle sue condizioni di salute
Ottima l’analisi di Pellegrini ai microfoni di Sky Sport: il nativo di Roma ha esaltato i miglioramenti della squadra. In chiusura, il 29enne ha anche svelato dettagli importanti sulle sue condizioni di salute. “
“Come sto? L’inizio è stato difficile perché venivo dall’intervento, dal derby in poi ho avuto quella continuità che tanto desideravo ma che mi ha fatto un po’ calare fisicamente. Adesso invece mi sento molto bene fisicamente, mi sento lucido, libero e sono tanto contento di questo perché questa estate è stata molto particolare e difficile“.