Rangers, Röhl: “Roma squadra forte, non subiscono ma segnano poco”

Il tecnico dei Rangers Danny Röhl ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Danny Röhl
Danny Röhl (foto rangers.co.uk)

La Roma, dopo la sconfitta di domenica sera contro il Milan a San Siro, ha subito l’occasione di rialzarsi. Domani sera alle ore 21:00, infatti i giallorossi sono attesi a Glasgow contro i Rangers per la quarta giornata della League Phase di Europa League. Gli uomini di Gasperini hanno estremo bisogno di vincere considerati i soli 3 punti ottenuti in 3 gare.

Intanto, il nuovo allenatore dei Rangers, Danny Röhl, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match. Tanti i riferimenti alla Roma nel corso della conferenza, queste sono state le sue parole.

Le dichiarazioni di Danny Röhl sulla Roma

Danny Röhl
Danny Röhl (foto rangers.co.uk)

Come arrivate alla partita di domani contro la Roma.

“La prossima partita è sempre la più importante. Domani giochiamo contro una squadra molto forte, ma dobbiamo cercare di vincere, dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare al meglio le occasioni che ci capiteranno”.

Sulla Roma.

La Roma non prende tanti gol, ma non ne fa tanti. Fa tanto pressing, ma dobbiamo essere aggressivi anche noi e tenere palla. Loro hanno giocatori molto bravi, ma noi siamo pronti per questa sfida. Non vediamo l’ora di giocare la partita”.

Nella parte di allenamento che abbiamo potuto vedere, lei si è concentrato molto sulla pressione, su esercizi di pressione. Pensa di poter battere la Roma in quella che è una caratteristica principale proprio della squadra giallorossa?

Non voglio dire troppo dato che l’altra squadra sta ascoltando. Le squadre vogliono provare cose diverse, è normale, dobbiamo fare quello che è meglio per noi, ma non voglio soffermarmi troppo su questo. Ieri abbiamo visto Bayern Monaco-PSG e la squadra di Parigi ha fatto fatica con il pressing. Dobbiamo controllare il pressing e poi vedremo come andrà la partita”.