Giovane nella scuderia di Beppe Riso: il possibile indizio di mercato e la posizione della Roma

Il giocatore è stato accostato ai giallorossi come possibile rinforzo per il mercato di gennaio: la situazione

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Giovane Verona 1200
Giovane del Verona: anche la Roma sulle tracce del talento brasiliano – (Romaforever.it)

L’attaccante del Verona Giovane Santana do Nascimento (classe 2003) è pronto ad annunciare la sua decisione di unirsi all’agenzia di Beppe Riso (GR Sports). Ad anticipare la notizia è stato Nicolò Schira su X nei giorni scorsi. Si tratta di un passaggio importante soprattutto in chiave mercato considerando che il procuratore gestisce molti calciatori importanti in Serie A. Tra cui diversi alla Roma.

Possibile obiettivo di mercato

Su Giovane si starebbe muovendo del resto anche il club giallorosso, in cerca di un nuovo attaccante per gennaio. Sin qui l’ex Corinthians ha segnato un gol e servito tre assist. Con gli scaligeri, c’è da dire, la punta ha firmato un contratto fino al 2029. L’ingresso nella scuderia di Riso però (tra le più importanti in Italia), inevitabilmente, accende i rumors di mercato attorno a lui, specie se dovesse confermare le sue prestazioni in campo.

Il cambio di agenzia e l’indizio di mercato

A Trigoria sono tre i giocatori della squadra romanista gestititi dalla sua agenzia: Cristante, Mancini e Baldanzi, con quest’ultimo che peraltro era stato proprio ad un passo dal Verona in estate. Tutti elementi da non sottovalutare in chiave giallorossa e che spingerebbero a seguire con attenzione l’intera vicenda. Sull’attaccante però sono finiti gli occhi di diversi club, tra cui Atalanta, Milan e Inter. Senza contare i club esteri. Insomma, una situazione da seguire attentamente.