La prossima sfida della Roma guidata da Gasperini sarà in Scozia, sul difficile campo di Ibrox, dove giovedì 6 novembre alle ore 21:00 i giallorossi affronteranno i Rangers. Dopo i ko interni contro Lille e Viktoria Plzen, la trasferta di Glasgow rappresenta un passaggio cruciale, in cui la squadra non potrà permettersi altri passi falsi se vorrà continuare il proprio cammino europeo.
Nella mattinata di oggi, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il club capitolino ha diffuso tutte le indicazioni utili per i tifosi che seguiranno la squadra in viaggio verso la Scozia, con dettagli organizzativi e raccomandazioni per chi sarà presente sugli spalti di Ibrox per sostenere la Roma in questa delicata gara europea.

Rangers-Roma: il comunicato della società per i tifosi in trasferta a Glasgow
“AS Roma informa che i biglietti acquistati per la sfida con i Rangers FC sono stati inviati nella mattinata di martedì 4 novembre agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto.
Chi non avesse ricevuto la mail, o riscontri problemi nella visualizzazione del biglietto, può richiedere assistenza chiamando lo 06-89386000 (dalle 9.00 alle 18.30).
Biglietti e settore ospiti
Il biglietto è in formato PDF Mobile, pronto per essere mostrato direttamente dal tuo smartphone.
Il settore ospiti è situato presso i settori GW1-GW2-GW3-BF5, Ingresso Sandy Jardine West Corner- Broomloan Front. Sarà possibile accedere allo Stadio a partire da 90 minuti prima del calcio d’inizio, 18.30 ora locale.
Il settore riservato ai possessori di biglietto di Tribuna per i tifosi giallorossi è il CD5, Bill Struth Main Stand. Non sarà ammesso in alcun modo l’accesso al settore ospiti con biglietti validi per altri settori dello stadio.
Fan Meeting Point
Su indicazione delle Autorità Locali, il punto d’incontro per tutti i tifosi giallorossi è situato in George Square e The Merchant City. Da queste zone, i tifosi potranno facilmente raggiungere la metropolitana di Glasgow, che opera su un circuito circolare, e scendere alla stazione di Govan.
Dalla Stazione Govan sarà possibile raggiungere lo stadio in 10 minuti a piedi attraverso Broomloan Road. In alternativa, sarà possibile recarsi allo stadio a piedi (45/60 minuti di percorrenza, oppure in taxi).
Ibrox Stadium
All’arrivo, i tifosi saranno sottoposti a un controllo dei biglietti e a una perquisizione.
Non è consentito introdurre borse più grandi di un foglio A4. Non saranno disponibili depositi bagagli.
Regole locali
È reato cercare di entrare o trovarsi all’interno dello stadio sotto l’effetto dell’alcol.
All’interno dello stadio non è consentito fumare, compreso l’uso di sigarette elettroniche.
Per maggiori informazioni relative allo stadio, alle procedure di sicurezza e al meeting point per i tifosi, consulta la guida scaricabile al link.”