Non è tempo per pensare al passato per gli uomini di Gasperini, il futuro è adesso.Dalle ore 12:00 di oggi è partita la vendita dei biglietti per Roma-Napoli, inizialmente riservata agli abbonati Plus e Classic Extra. La sfida con i partenopei, in calendario per il 30 novembre alle ore 20:45, chiuderà un ciclo impegnativo per i giallorossi, reduci dalla delusione per la sconfitta con il Milan.
Quel ko ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto perché, approfittando del pareggio del Napoli con il Como, la Roma avrebbe potuto balzare al comando della classifica in solitaria. Dopo la parentesi europea contro i Rangers, la squadra di Gasperini affronterà in campionato l’Udinese all’Olimpico, la Cremonese allo Zini e, infine, il big match contro il Napoli davanti al proprio pubblico.
Roma-Napoli: tutte le info utili
La prima fase della vendita dei tagliandi è dedicata agli abbonati Plus, Classic Extra e ai titolari dell’AS Roma Card, con apertura ufficiale alle ore 12:00 di oggi. Tutti gli altri sostenitori potranno invece procedere all’acquisto a partire dalle ore 13:00 di venerdì 7 novembre.

La società giallorossa precisa inoltre che i biglietti saranno disponibili esclusivamente in formato digitale: ciascun tifoso potrà scaricare il proprio titolo d’ingresso direttamente sul wallet del dispositivo o conservarlo tramite l’app Il Mio Posto. Non è prevista, in alcun caso, la spedizione di file PDF riepilogativi o versioni stampabili del biglietto.
🎟 È iniziata la prima fase di vendita dei biglietti per Roma-Napoli dedicata agli abbonati Plus, Classic Extra e ai titolari di Roma Card
🗓 La partita è in programma il 30 novembre alle 20:45
Acquista ora il tuo biglietto!
👉 https://t.co/ytzoWCWSpN
#ASRoma pic.twitter.com/mAcOabwDre— AS Roma (@OfficialASRoma) November 4, 2025