Sono ore di apprensione per il tifo giallorosso. Ancora una volta si attende il responso degli accertamenti medici su Paulo Dybala. L’attaccante, com’è noto, è finito k.o. nel match di San Siro, toccandosi la gamba subito dopo aver calciato – e sbagliato – il rigore del possibile pareggio contro il Milan. Le sue lacrime in panchina non hanno fatto presagire a nulla di buono: ed ora, nuovamente, si deve trattenere il fiato sperando che lo stop non sia troppo lungo.
Quando può tornare Dybala
Secondo La Gazzetta dello Sport ci dovrebbe essere lesione al flessore della coscia sinistra. Un sospetto per ora, in attesa che gli accertamenti strumentali mettano tutto nero su bianco. La sensazione è però che, scrive ancora la rosea, si debba capire soltanto entità e grado. “La Joya rischia uno stop lungo“, è il titolo che campeggia nella sezione dedicata ai giallorossi dell’edizione odierna.
Il Napoli nel mirino?
Gasperini, a questo proposito, ha già detto che spera di recuperarlo dopo la sosta ma forse potrebbe non bastare. L’obiettivo potrebbe essere allora il Napoli, match in programma il prossimo 30 novembre. Praticamente tra un mese.