Calciomercato Roma, l’annuncio di Massara sorprende i tifosi: la rivelazione prima del big match con il Milan

A pochi minuti dall’inizio di Milan-Roma, Frederic Massara ha parlato ai microfoni di DAZN: il suo annuncio sul calciomercato è sorprendente

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma annuncio Massara
Massara – Romaforever.it

Questa sera il ricco menu della serie A propone il big match tra Milan e Roma. I rossoneri hanno la colossale occasione di avvicinarsi nuovamente alla vetta dopo alcuni risultati deludenti mentre i giallorossi possono salire in vetta alla classifica superando finalmente il Napoli (che ha pareggiato ieri al Maradona con il Como). A pochi minuti dal fischio d’inizio, Frederic Massara è stato intercettato dai microfoni di DAZN.

Il dirigente, incalzato sulle domande sull’assenza di Dovbyk nella formazione iniziale, non ha voluto rilasciare commenti sulle decisioni di Gasperini. Bella però la risposta sul calciomercato. “Il reparto offensivo? Al momento offre diverse soluzioni e con Dybala che ci dà una grande mano. Anche Bailey ci darà possibilità di giocare per migliorare l’efficacia offensiva. Se da qui a gennaio ci saranno occasioni ci faremo trovare pronti”, ha svelato proprio l’ex Milan. La Roma, quindi, non ha chiuso le porte ad eventuali rinforzi per l’attacco: mancano però ancora due mesi alla riapertura della finestra di calciomercato e non bisogna quindi farsi distrarre da rumors e voci.