 
			E’ l’ex Presidente della Lega di Serie B Mauro Balata l’ultima idea ventilata in casa Roma per il ruolo di CEO. Una posizione rimasta vacante praticamente da un anno e non ancora riempita dalla famiglia Friedkin. A riportare la notizia è stamani Il Messaggero.
La carriera
Mauro Balata è un avvocato e Dirigente sportivo di lunga data. E ‘ un classe 1963, pertanto ha 62 anni. Nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi incarichi costituzionali e, tra gli altri, vanta anche un’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana. Ad ogni modo una decisione su di lui ancora non è stata presa: si attendono pertanto le prossime mosse ufficiali da parte della famiglia americana proprietaria della Roma.
Un tassello ancora da riempire
Dopo le dimissioni un anno fa come detto di Lina Soulokou, il ruolo di AD non è stato ancora individuato dai Friedkin. Negli scorsi mesi, ricorderete, si era parlato di un possibile arrivo dell’ex Inter Antonello e di Andrea Perrelli, candidature di fatto poi rimaste in sospeso. E adesso quest’ultima idea che porta il nome di Balata.
