Serie A, nuovo infortunio in casa Milan: salta la sfida contro la Roma?

Serie A, nella serata di ieri Allegri ha sostituito un titolarissimo: nuovo infortunio per i rossoneri, salta la sfida alla Roma?

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Nuovo infortunio Milan
Gimenez e Leao – Romaforever.it

La Roma, nella giornata di oggi, affronterà il Parma allo stadio Olimpico: partita importantissima per i giallorossi che vogliono raggiungere il Napoli in vetta alla classifica. Dopo la partita contro gli emiliani, i capitolini potranno concentrarsi per il big match di domenica sera: il 2 novembre, infatti, c’è in programma il big match tra Milan e Roma. I rossoneri, dopo un grande inizio di stagione, hanno perso il primo posto ma restano comunque tra le prime posizioni in classifica.

Ieri sera, la squadra di Max Allegri ha sfidato l’Atalanta: la partita si è chiusa sull’uno a uno. Da segnalare l’infortunio di Santiago Gimenez che ha chiesto il cambio durante il match, con il tecnico costretto a lanciare Loftus-Cheek al suo posto. Il problema per il centravanti è arrivato al minuto 60, con il messicano sofferente a causa dei problemi muscolari. Prima di uscire dal campo, l’attaccante ha provato a non arrendersi ma era già lento nei suoi movimenti: a questo punto, saranno decisivi gli esami strumentali ma Gimenez può seriamente saltare la partita con la Roma.