Il secondo portiere dell’Inter travolge e uccide un anziano con l’auto

Tragedia che sconvolge il mondo del calcio e la Serie A: il dramma stamattina, la vittima aveva 81 anni

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
josep martinez inter
Serie A sotto choc: Martinez, secondo portiere dell’Inter, ha travolto e ucciso un uomo – (Romaforever.it)

Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter, avrebbe travolto e ucciso un anziano con la propria auto. La tragedia si sarebbe consumata stamattina attorno alle 9.30 a Fenegrò, nel Comasco, non lontano dal centro sportivo di Appiano Gentile. La vittima è un anziano di 81 anni.

L’incidente mortale

Secondo le prime informazioni disponibili, Martinez, per cause in corso d’accertamento, avrebbe investito l’anziano che si trovava a bordo di una carrozzina elettrica. Sembrerebbe tuttavia che quest’ultimo, come riporta Repubblica, avrebbe avuto un malore, invadendo così la corsia riservata alle automobili. Ad ogni modo l’impatto sarebbe stato piuttosto violento con le condizioni dell’81enne apparse da subito molto gravi. Sul posto sarebbe stato chiamato anche l’elisoccorso oltre all’ambulanza. Ogni tentativo di salvare l’uomo però si sarebbe purtroppo rivelato vano. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della persona.

Chi è Josep Martinez, il secondo portiere dell’Inter

Martinez come detto è il secondo di Sommer all’Inter. Quest’anno ha disputato due partite subendo un gol. Arrivato dal Genoa un anno fa, il portiere ha 27 anni ed è di nazionalità spagnola dove è cresciuto anche calcisticamente prima di approdare al Lipsia in Germania. Quindi il passaggio in Serie A col grifone: infine l’Inter come detto, dove ha in essere un contratto fino al 2029.