Soulé confessa: “Allegri mi disse: tagliati i capelli o vattene”, il retroscena

Nella lunga intervista che troviamo oggi in edicola col Messaggero, l’attaccante argentino della Roma ha parlato anche di un aneddoto relativo ai tempi della Juventus: ecco cosa ha rivelato il calciatore

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
soulé 12006
Soulé parla di Allegri – (Romaforever.it)

C’è spazio anche per qualche ricordo del passato e qualche aneddoto particolare nel lungo racconto che troviamo oggi sulla stampa di Mati Soulé. Nonostante la sua giovane età infatti, l’attaccante ha già avuto la fortuna di incrociare sulla sua strada alcuni grandi allenatori, tra cui Max Allegri. E proprio sull’attuale tecnico del Milan l’argentino ha ammesso una delle “voci” che giravano da tempo su di loro – le classiche “storie da spogliatoio” – ovvero che Allegri lo avesse ‘obbligato’ a tagliarsi i capelli. “E’ tutto vero“, ha spiegato a sorpresa Soulé.

L’episodio

Ero appena tornato dall’Argentina” – spiega il giocatore – “e lì era inverno. Me li ero fatti crescere e tinti di biondo. Il primo giorno non mi disse niente. Poi il secondo si arrabbiò non so per cosa e mi disse che dovevo tagliarmi i capelli altrimenti potevo anche non presentarmi più“. Soulé quindi confessa: “Io ero piccolino, figuratevi, concluso l’allenamento sono corso subito dal barbiere!”.