Giallorossi in nazionale, Ferguson regala il successo all’Irlanda: in gol anche Mancini con l’Italia

Giallorossi in Nazionale, serata molto produttiva per i giallorossi: Ferguson in gol, colpo di testa vincente anche per Mancini

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
giallorossi nazionale
Ferguson in gol – Romaforever.it

Altra serata ricca di impegni internazionali, con tante partite in programma e tanti calciatori della Roma in campo. Questa sera, giornata da titolare per Evan Ferguson: il centravanti, dopo aver deluso le aspettative contro il Portogallo, ha sbloccato la sfida contro l’Armenia. L’attaccante giallorosso ha sfruttato al meglio l’assist di Smallbone per regalare tre punti preziosi alla sua squadra.

In campo con l’Italia, anche Gianluca Mancini ha timbrato il cartellino con un pregevole colpo di testa. Il difensore giallorosso ha giocato un’ottima partita in marcatura sugli attaccanti avversari e si è tolto lo sfizio di calare il tris per la Nazionale. Sugli scudi Retegui, autore di una meravigliosa doppietta. Pochi minuti invece per Bryan Cristante, entrato nel finale mentre Celik non è stato schierato nel corso della larga vittoria della sua Turchia sulla Georgia. Terminate le sfide delle nazionali, i calciatori giallorossi sono finalmente attesi a Trigoria: c’è da preparare una sfida contro l’Inter.