Totti idolo a New York: il simpatico siparietto con un fan argentino

L’ex capitano giallorosso non passa inosservato nemmeno a Times Square: fermato da un fan risponde così su Messi.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Francesco Totti
Francesco Totti (foto web)

A New York, più precisamente a Times Square, Francesco Totti ha ancora una volta catalizzato l’attenzione di tutti. L’ex capitano della Roma ha partecipato alla tappa americana dell’EA7 World Legends Padel Tour, la competizione internazionale dedicata agli ex calciatori che si sfidano a colpi di padel.

In coppia con Luca Toni, Totti ha raggiunto la semifinale, fermandosi a un passo dalla finale poi conquistata e vinta dagli ex compagni David Pizarro e Vincent Candela, che hanno regalato spettacolo e nostalgia in egual misura. Ma, come spesso accade, il numero 10 giallorosso ha saputo brillare anche fuori dal campo.

Durante un incontro pubblico nel cuore di Manhattan, circondato da tifosi e curiosi, Totti ha partecipato a un divertente momento di dialogo con un insider argentino che gli ha rivolto domande su Lionel Messi e sulla nazionale argentina. Con il suo consueto carisma, l’ex fuoriclasse ha risposto tra qualche esitazione linguistica e tanti sorrisi, regalando una scena leggera e spontanea che ha fatto il giro dei social.

Terminato l’incontro, il Capitano si è intrattenuto con i fan tra foto, selfie e battute, confermando di essere una leggenda che arriva fino ad oltreoceano. A distanza di anni dal ritiro, il suo seguito rimane immutato anche all’estero.