Per il momento con la Roma sono arrivati soltanto una manciata di minuti. Tuttavia i segnali arrivati da Gasperini sembrano essere abbastanza chiari: presto, molto presto, potrebbe arrivare il suo momento. E la bella prova fatta con la Nazionale maggiore della Polonia contro la Nuova Zelanda – Ziolkowski era all’esordio – potrebbe convincere il tecnico giallorosso a puntare definitivamente su di lui.
Boniek: “Sei stato il migliore in campo”
Intanto il giocatore si è preso i complimenti da Zibi Boniek, non certo l’ultimo arrivato. “Bravo, sei stato il migliore in campo“, queste le parole pronunciate dall’ex calciatore nei confronti del giovane difensore della Roma. Sicuramente una bella investitura non c’è che dire. E chissà se stasera avrà l’occasione di ripetersi contro la Lituania.
Il momento alla Roma
Dopodiché la testa tornerà concentrata sulla Roma. Secondo La Gazzetta dello Sport il giocatore sarebbe vicino al debutto da titolare dopo gli spezzoni disputati contro Verona e Fiorentina. Nelle gerarchie del reparto sembra aver superato sia Hermoso che il desaparecidos Ghilardi e contro il Viktoria Plzen, si legge tra le pagine interne della rosea stamani, potrebbe avere la sua chance dall’inizio.