Haaland come Dovbyk: il norvegese sbaglia due rigori di fila, poi si riscatta così

Haaland come Dovbyk, il norvegese sbaglia due rigori di fila in un minuto: il centravanti del Manchester City si riscatta così..

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Haaland come Dovbyk
Haaland – Romaforever.it

In queste settimane di metà ottobre, sono in programma le sfide valide per le Qualificazioni al prossimo Mondiale. Nel girone dell’Italia c’è la Norvegia che sta mettendo in mostra un grande calcio e che sta demolendo le rivali con risoltati impronosticabili e pesanti. Anche gli Azzurri hanno perso per 3 a 0 contro gli uomini di Solbakken qualche mese fa, complicando e non poco il proprio cammino.

Nella giornata odierna, la Norvegia ha distrutto anche Israele con un sonoro 5 a 0. Nel corso della partita, è successo un qualcosa che ha immediatamente richiamato alla memoria gli orrori dal dischetto di Roma-Lille. Proprio come Dovbyk che ha fallito due rigori di fila, anche Haaland ha sbagliato clamorosamente due tiri dagli undici metri di fila. Il bomber del City, infatti, dopo aver sbagliato il primo rigore, si è ripresentato sul dischetto per la ripetizione. Nonostante il cambio di angolo, il portiere avversario ha capito le intenzioni del centravanti. Rispetto a Dovbyk, tuttavia, Haaland ha reagito agli errori firmando una straordinaria tripletta.