Wesley è stato costretto a lasciare il campo nel corso della gara contro la Fiorentina a causa di una contusione rimediata durante un contrasto di gioco. Gli esami effettuati nelle ore successive hanno escluso problemi più seri, ma il giocatore brasiliano dovrà comunque fermarsi per qualche giorno.
A causa dell’infortunio, non potrà rispondere alla convocazione della Nazionale brasiliana allenata da Carlo Ancelotti, impegnata in Asia per le amichevoli contro Giappone e Corea del Sud. Un’occasione sfumata che il centrocampista aveva atteso con grande entusiasmo. Deluso ma fiducioso, Wesley ha espresso il proprio rammarico sui social, promettendo di tornare presto in campo e di farsi trovare pronto per la prossima sosta internazionale. Questo il suo messaggio.
Le parole di Wesley sui social
“Rappresentare il nostro Paese è la realizzazione di un sogno e la possibilità di poter difendere la maglia della Nazionale brasiliana in una Coppa del Mondo mi motiva ogni giorno, ma purtroppo gli infortuni fanno parte della vita di un atleta e per questo motivo non potrò essere presente e servire la Nazionale nelle prossime amichevoli in Asia.
Continuerò a tifare per tutti i miei compagni e lo staff, lavorando sodo per il mio recupero, con l’obiettivo di avere presto una nuova opportunità con la maglia più vincente del calcio mondiale“.
Visualizza questo post su Instagram