Dybala parla la ex: “Mi tradiva, è stato meglio così”

Riemerge una scottante intervista di Antonella Cavalieri, prima e storica fidanzata de la Joya quando ancora non era famoso.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
antonella cavalieri
antonella cavalieri (foto instagram)

Antonella Cavalieri, ex fidanzata di Paulo Dybala, in un’intervista di qualche tempo fa aveva scelto di raccontare la sua versione di una storia che non si è mai chiusa davvero con un addio netto. Lo aveva fatto senza rancore, spiegando come tutto fosse cominciato tra di loro quando lui non era ancora “la Joya” e lei era solo una studentessa universitaria in Argentina.

“Ogni giorno usciva una notizia diversa su di lui e una donna”, aveva detto. Lui le chiedeva di abituarsi, ma lei non si è mai davvero adattata a quell’idea di amore esposto e incerto. Il sospetto di un tradimento non era mai stato confermato da prove, solo da racconti di amiche. Nessuna rottura plateale, solo una fine decisa insieme. “Non credo che mi amasse più. Ora sto meglio”, aveva ammesso con sincerità.

Inoltre, Antonella ha ammesso che Dybala non le dedicò mai un gol: “Gliene chiesi uno, eppure ne faceva tanti ma non mi ha mai fatto una dedica”, evidentemente era una storia già destinata a giungere al capolinea. Adesso Dybala è sposato con Oriana Sabatini e aspetta una figlia. La vita è andata avanti per la Joya che nel frattempo ha fatto una grandissima carriera prima alla Juventus e ora alla Roma e sta coronando il sogno di una famiglia con la popstar argentina. Nonostante le voci sull’infedeltà del calciatore, anche nei confronti di Oriana poi messe a tacere dalla stessa: “Non muore nessuno se il mio fidanzato mi tradisce. È brutto che ti dicano ‘sei cornuta’ ma per me non è grave. La cosa peggiore che può succedere è dividerci”.