Il futuro di Paulo Dybala torna a riempire le pagine di mercato, mentre l’attaccante argentino prosegue il percorso di recupero dall’infortunio che lo tiene lontano dal campo (proprio oggi è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo).
Secondo le indiscrezioni riportate in esclusiva da Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube, la Roma avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore per valutare l’ipotesi di un rinnovo contrattuale. La trattativa, tuttavia, si trova ancora in una fase iniziale, senza sviluppi concreti o accordi imminenti. L’apertura al dialogo, però, è reale e rappresenta un segnale importante in vista delle decisioni future sul destino della “Joya” in giallorosso.
La Joya non ha dubbi, le dichiarazioni che fanno ben sperare
Qualche tempo fa si era già parlato di Dybala e l’argentino aveva risposto così alla domanda di una sua possibile permanenza prolungata a Roma:
“Se resto a Roma? Spero. Voglio rimanere e continuare a giocare qua, ho un contratto di un anno e spero che la società sia contenta e spero di restare”.