Chanel Totti a Pechino Express, sorpresa nel giorno del compleanno del papà: con chi farà coppia

Chanel Totti, che sorpresa nel giorno del compleanno del suo papà: annunciata la sua presenza a Pechino Express, ecco con chi..

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Chanel Totti a Pechino Express
Chanel Totti – Romaforever.it

Il 27 settembre è sicuramente una data importantissima per tutti i tifosi della Roma: per chi non lo sapesse, Francesco Totti è nato proprio in questo giorno. E nel 2025, lo storico capitano della squadra giallorossa ha festeggiato il suo 49esimo compleanno. Come prevedibile, tantissimi personaggi del mondo dello sport e del calcio hanno rilasciato messaggi e auguri sui canali social. Ma proprio nel giorno del suo compleanno, Francesco ha ricevuto una sorpresa incredibile.

Nella lista delle nuove coppie che prenderanno parte alla nuova edizione di Pechino Express, spicca anche il nome di Chanel Totti, la figlia dell’ex calciatore. La giovane parteciperà nel programma con il suo miglior amico fin dall’infanzia, ossia Filippo Laurino. La 18enne, che in questi mesi h  conquistato tiktok e il mondo dei social network, è pronta per brillare anche in televisione. Secondo le ultime indiscrezioni, Chanel era stata accostata anche a Ballando Con Le Stelle: la figlia di Francesco Totti, in ogni modo, non è presente nel cast del programma di Milly Carlucci.