Verso Roma-Verona: il grandissimo elogio di Zanetti per Gian Piero Gasperini

Nel prossimo turno di campionato, la Roma affronterà il Verona all’Olimpico: arriva intanto il grandissimo elogio di Zanetti per Gasperini

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Gasperini elogio Zanetti
Gasperini – Romaforever.it

Archiviata la sfida di Europa League contro il Nizza, la Roma sta già lavorando per il prossimo impegno in campionato: i giallorossi sono impegnati di domenica pomeriggio contro il Verona. Anche l’Hellas ha disputato un match infrasettimanale: i veneti sono usciti dalla coppa Italia perdendo ai calci di rigore contro il Venezia.

Paolo Zanetti, nel frattempo, ha già presentato la partita contro la Roma che andrà in scena nella giornata di domani. “Quando le squadre di Gasperini girano, non c’è rivale che tenga. Le sue squadre diventano rulli compressori. Diventano partite molto difficili se non si dà il massimo e se non si sta bene“, ha spiegato l’allenatore.

Roma-Verona: le parole di Zanetti sul calcio di Gasperini

Gasperini, in questi anni, è stato sicuramente uno degli allenatori italiani più forti. Zanetti, presentando la sfida alla Roma, ha anche sottolineato le principali qualità delle sue squadre.

“Bisogna dare il massimo per combattere questi duelli a tutto campo che loro creano. Se non ci si sta dietro diventa un problema. Stiamo bene, lo abbiamo dimostrato. Se facciamo una grande prestazione come quella vista contro la Juventus, che ha concetti simili al calcio di Gasperini, allora possiamo dire la nostra. Dobbiamo arrivare al top: questo abbiamo imparato dall’anno scorso”: ha spiegato l’allenatore del Verona.