Nizza-Roma 1-2, Gasperini: “Abbiamo un gruppo molto forte”. Poi le parole su Pisilli

Nizza-Roma 1-2, i giallorossi aprono l’Europa League con una bella vittoria: le parole di Gasperini dopo la gara

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Nizza-Roma le parole di Gasperini
Gian Piero Gasperini – Romaforever.it

Ottimo inizio di stagione per la Roma di Gasperini che continua a vincere: quarta vittoria in cinque partite per la squadra giallorossa. Il cammino in Europa League inizia con una bella vittoria contro il Nizza: per la prima volta in stagione, i capitolini segnano anche più di un gol in una partita.

Al termine della sfida, Gasp è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Il tecnico ha elogiato il suo gruppo e ha parlato anche dei singoli come Dovbyk, Pisilli e Pellegrini.

Nizza-Roma 1-2: le parole di Gasperini a Sky Sport

Dopo la partita, Gasperini ha commentato la prestazione della sua squadra a Sky. “Subiamo pochi tiri in porta? Questa è una caratteristica forte nostra. Anche questa sera si è visto: tralasciando il rigore, la prestazione è stata di alto livello. Il calcio è così, basta un episodio per dare delle svolte alle gare. Questa sera è capitato questo episodio evitabile del calcio di rigore: abbiamo però un gruppo molto forte, compatto e competitivo”.

Il tecnico ha poi spiegato che, in questa fase, è inutile pensare alla mancanza di gol dei due attaccanti e ha rivelato che Dovbyk è in crescita. Su Pellegrini, invece, l’allenatore ha svelato che non ha recuperato pienamente dal derby. Poi il commento su Pisilli, autore del fallo che ha regalato un calcio di rigore agli avversari. Calcio di rigore? E’ un’ingenuità di Pisilli: questi sono i livelli europei. Bisogna fare esperienza in fretta, ma l’errore ci sta. Devono imparare veloci”!