Ziolkowski sarà assente contro il Nizza: il motivo

Il giocatore non prenderà parte all’esordio stagionale in coppa dei giallorossi: il suo debutto in maglia romanista sarà quindi rimandato

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
ziolkowski 12002
Ziolkowski: salterà l’esordio europeo con la Roma – (Romaforever.it)

Non ci sarà contro il Nizza Jan Ziolkowski, il giovane difensore giallorosso arrivato in estate dal Legia Varsavia. A differenza di Bailey e Dybala, per lui (fortunatamente) non ci sono di mezzo infortuni, ma soltanto una squalifica pendente maturata nelle fasi preliminari delle coppe europee quest’estate, da scontare nel primo turno utile. Che è proprio quello di mercoledì 24 settembre, data dell’esordio in Europa League per i giallorossi contro il Nizza. Ricordiamo che non sarà della partita nemmeno Baldanzi visto che non è stato inserito nella lista UEFA.

Tre gialli con il Legia: Ziolkowski out contro il Nizza

Tornando a Ziolkowski, la squalifica contro il Nizza è frutto dei gialli rimediati – tre in tutto – durante i preliminari di Europa League e successivamente di Conference. Adesso quindi il provvedimento che lo terrà fuori dai convocati per il primo turno della fase a campionato del torneo.