
Non si è preso la copertina del derby vinto ieri contro la Lazio, ma Devyne Rensch può essere senza dubbio considerato come la vera sorpresa – in positivo – della partita. Del resto c’è il suo zampino nel gol vittoria di Pellegrini considerando che è stato proprio l’ex Ajax a scippare a Tavares il pallone poi spedito in rete dal numero sette giallorosso. Tra coloro che ne hanno voluto sottolineare la prestazione, spicca stamattina Roberto Pruzzo che in radio lo ha definito addirittura come il migliore in campo della partita.
Pruzzo: “Non è un fuoriclasse ma il suo lo ha fatto”
Questo il pensiero espresso a Radio Radio Mattino Sport & News poco fa: “Migliore della Roma? Mah, in una partita del genere faccio davvero fatica a trovarne uno. Dico allora Rensch, perché si temeva che la Lazio potesse far male da quel lato e invece si è comportato bene. Non è un fuoriclasse ma il suo lo ha fatto”.
Plauso a Pellegrini
Doveroso in ogni caso il passaggio su Pellegrini, che comunque per l’ennesima volta ha deciso un derby: “Gli faccio un plauso comunque perché non era facile tornare ed essere decisivi. Per me lui e Dybala restano i migliori, se Gasperini riesce a rimetterli in piedi la Roma può avere delle armi in più”.