Lazio-Roma, i convocati di Sarri: tre assenze importanti per i biancocelesti

Verso Lazio-Roma, spunta anche la lista dei convocati di Maurizio Sarri: ci sono tre assenze importanti, i dettagli

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Lazio-Roma convocati Sarri
Maurizio Sarri – Romaforever.it

Ormai ci siamo: manca pochissimo al derby della capitale, un match valido per il quarto turno di serie A. Le due squadre arrivano alla stracittadina in un momento difficile: i giallorossi hanno perso in casa con il Torino mentre i biancocelesti hanno raccolto solo 3 punti in due partite.

Gasperini, nel tardo pomeriggio, aveva comunicato la lista dei convocati: spiccava ovviamente l’assenza di Wesley. In serata, è arrivata anche la lista della Lazio. A quanto pare, nell’elenco di Maurizio Sarri mancano tre nomi importanti: Vecino, Gigot e Lazzari. Il centrocampista uruguaiano, in particolare, è ormai fermo dal giorno 8 agosto ed è alle prese con un difficilissimo recupero. L’esterno, invece, ha avuto una lesione e ha già saltato la sfida con il Sassuolo. Il difensore francese, infine, ha subito da poco una delicata operazione.

Lazio-Roma: la lista dei convocati di Maurizio Sarri

Da qualche minuto, sono stati svelati anche i nomi presenti nella lista diramata da Maurizio Sarri. Come anticipato poco fa, spiccano inevitabilmente le assenze nell’elenco. Ecco i convocati per il derby:

Mandas, Furlanetto, Provedel, Pellegrini, Patric, Romagnoli, Tavares, Hysaj, Provstgaard, Gila, Marusic; Rovella, Dele-Bashiru, Guendouzi, Belahyane, Cataldi, Pinelli, Farcomeni; Pedro, Zaccagni, Castellanos, Noslin, Isaksen, Dia, Cancellieri