
Domenica è un giorno importante per la Capitale: c’è in programma il derby tra Lazio e Roma. La città, come prevedibile, si fermerà: la Polizia ha già stabilito un piano sicurezza con diversi stop alla circolazione in punti strategici della città. A pochi giorni dalla super sfida, Francesco Totti ha rilasciato una bellissima intervista in cui ha parlato proprio della stracittadina.
Ai microfoni dell’EA7 World Legends Padel Tour a Istanbul, l’ex capitano giallorosso ha cercato di spiegare il derby a chi non lo vive. “Siamo alle prime partite di campionato, può succedere di tutto. L’ultima partita non è stata bella da parte di entrambe le squadre, per questo penso che domenica cercheranno di riscattarsi il più possibile“, ha annunciato lo storico numero 10. “Come spiego il derby a chi non è romano? Non può capirlo, è difficile da spiegare. Solo chi è romano capisce l’importanza e il valore di questa partita”, ha aggiunto.
Totti: le parole del romano su Dybala
Incalzato dai presenti, Francesco Totti ha anche fatto un paragone tra sé stesso e Paulo Dybala. Per lui, parliamo di due giocatori molto diversi. L’ex capitano della Roma non è entrato nei dettagli, ma ha fatto un appello molto importante.
“Spero possa riprendersi il prima possibile perché serve a questa squadra, a questa Roma. E soprattutto serve a lui“, ha dichiarato il nativo di Roma con la consueta classe.