Maglia Roma 2026/2027: le prime anticipazioni della divisa home

Il sito web footyheadlines.com ha svelato i primi dettagli di quella che sarà la prima maglia della prossima stagione

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Anticipazioni maglia Roma 2026/27
Anticipazioni maglia Roma 2026/27 (footyheadlines.com)

La nuova stagione calcistica 2025-2026 ha preso il via da poche settimane, ma lo sguardo degli appassionati e degli addetti ai lavori è già rivolto al futuro. Nelle ultime ore, infatti, il portale specializzato Footy Headlines ha diffuso le prime anticipazioni riguardanti la divisa che la Roma indosserà nel campionato 2026-2027.

Secondo quanto riportato, la maglia presenterà una combinazione di colori che si rifà alla tradizione giallorossa, ma allo stesso tempo proporrà alcuni dettagli inediti sul piano estetico, pensati per rendere il design più moderno e accattivante.

 

Maglia Roma 26/27: tornano Bourdeaux e Rosso intenso

La Roma si prepara a vestire una nuova seconda pelle per la stagione 2026-2027. La divisa casalinga, firmata ancora una volta da Adidas, manterrà i tradizionali colori giallorossi ma con alcune variazioni stilistiche destinate a catturare l’attenzione.

La maglia sarà caratterizzata da due diverse sfumature di rosso scuro, che spaziano dal bordeaux a un rosso più intenso, unendo modernità e rispetto per la storica identità del club. A fare da contrasto, gli inserti giallo-arancio, utilizzati per loghi e dettagli grafici, doneranno luminosità e un tocco di dinamicità all’insieme.

Anticipazioni maglia Roma 2026/2027
Anticipazioni maglia Roma 2026/2027 (footyheadlines.com)

Secondo quanto riportato da Footy Headlines, resta ancora qualche incertezza sulle tonalità definitive che verranno adottate: le versioni ufficiali potrebbero differire leggermente da quelle trapelate nelle anticipazioni. Quel che è certo è che la nuova maglia home della Roma sarà disponibile nei negozi a partire da maggio 2026, pronta ad accompagnare i tifosi e la squadra in una nuova stagione di sfide.