Mancini: “Wesley mi piace, l’attacco si sbloccherà. Roma da Champions? Io la penso così”

L’ex terzino giallorosso ha parlato a pochi giorni dal derby: ecco le sue dichiarazioni

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
mancini con spalletti 1200
Amantino Mancini con Luciano Spalletti – (Romaforever.it)

Wesley può proseguire la tradizione dei terzini brasiliani, l’assenza di Dybala peserà, ma gli attaccanti hanno sempre fatto bene con Gasperini. Derby? Ovviamente vittoria della Roma. Sono queste, in pillole, le parole di Amantino Mancini, ex laterale dalla lunga storia in giallorosso, rilasciate nel corso dell’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Amantino Mancini: “La squadra non è ancora da Champions”

La Roma fa pochi gol e questo è un dato” –  ha dichiarato Mancini – “credo sia solo questione di tempo. Ma è troppo presto per parlare di bocciature“. Sui possibili obiettivi stagionali, l’ex Roma esclude però al momento la Champions. Manca ancora qualcosa“, la sensazione espressa da Mancini che si è comunque detto sorpreso “dal passo falso contro il Torino”. Per il futuro però resta positivo: “La tifoseria crede in questo progetto e in Gasperini. E’ un percorso nuovo e la Roma è ancora in rodaggio“.

Sul derby

Immancabile infine la domanda sul derby di domenica prossima: “Ne ho giocati tanti segnando anche il mio gol più bello in carriera, quindi conosco la tensione. Roma e Lazio oggi sono simili, vedo una sfida equilibrata. Ma spero vinca la Roma ovviamente“.