
Il Milan, nella giornata di ieri, ha battuto il Bologna per 1 a 0: i rossoneri potevano segnare molti più gol ma hanno avuto grosse difficoltà nel concretizzare. A risolvere il tutto ci ha pensato Luka Modric: l’ex Real Madrid ha segnato una rete importantissima regalando i tre punti ai suoi.
Con questo gol, il croato supera Francesco Totti in una classifica speciale: quella dei marcatori più esperti della storia della serie A. Modric si è piazzato al sesto posto segnando a 40 anni e 5 giorni. In cima a questa speciale classifica c’è Zlatan Ibrahimovic che aveva messo a referto un gol a 41 anni, 5 mesi e 15 giorni.
Modric supera Totti: la speciale classifica con Ibra al primo posto
Modric, quindi, con i suoi 40 anni già compiuti ha superato Francesco Totti che si era invece fermato a 39 anni, 11 mesi e 29 giorni. L’ex capitano giallorosso aveva siglato il suo ultimo gol in occasione di Torino-Roma 3-1 in cui mise a referto il suo 250esimo gol in serie A.
Come anticipato poco fa, Ibrahimovic occupa il primo posto in classifica mentre Costacurta è al secondo posto con i suoi 41 anni e 5 mesi e 15 giorni. Terzo posto per Piola: il miglior marcatore della serie A ha segnato il suo ultimo gol a 40 anni, 4 mesi e 9 giorni.