
Al momento, l’acquisto di Leon Bailey, in prestito dall’Aston Villa, sta sollevando soltanto incognite nel club giallorosso. Il fantasista giamaicano non ha avuto ancora occasione di esordire per via di alcuni problemi fisici avuti durante i primissimi allenamenti a Trigoria.
Una vera sfortuna sia per il giocatore, il quale non ha avuto ancora modo di mostrare le sue qualità in maglia giallorossa, sia per la squadra, che necessita di lui nel reparto offensivo, specialmente in questa delicata fase di campionato. Se il suo rientro era previsto per fine mese, tanto che si era parlato di un ritorno molto vicino, ora il suo ingresso in campo potrebbe slittare.
Infortunio Bailey, il recupero è ancora lungo
Lo stop dell’ex Aston Villa, però, potrebbe allungarsi. Costretto a saltare il derby con la Lazio, il giamaicano potrebbe persino mancare anche la partita contro il Nizza. Come evidenzia Il Tempo, se in un primo momento si ipotizzava un suo rientro per l’Europa League, probabilmente Gasperini dovrà fare a meno di lui anche nella prima trasferta internazionale.