
Il prossimo weekend di serie A si preannuncia piuttosto interessante: domenica, alle ore 12:30, c’è anche in programma il derby di Roma. Occasione ghiotta per le due compagini di rilanciarsi in classifica dopo una giornata in cui i giallorossi hanno perso con il Torino all’Olimpico e la Lazio ha perso in Emilia contro il Sassuolo.
Per l’attesissima sfida, potrebbero però esserci alcune assenze importanti. In casa Roma, ad esempio, le condizioni di Paulo Dybala spaventano tutti: la Joya, con molta probabilità, potrebbe alzare bandiera bianca e non partecipare al derby. Per i biancocelesti, invece, da valutare le condizioni di Nicolò Rovella e di Valentin Castellanos.
Lazio, non solo Rovella: anche Castellanos rischia di saltare il derby?
Il prossimo derby di Roma è una sfida importantissima per le due squadre: gli uomini di Gasperini vogliono riscattare la sconfitta con il Torino mentre la squadra di Sarri deve assolutamente cambiare ritmo.
Nel corso della sfida, l’ex allenatore del Napoli potrebbe fare i conti con assenze importanti. Problema alla caviglia, ad esempio, per Rovella sostituito subito da Sarri durante la partita. Anche Castellanos è uscito dal campo per guai fisici: a quanto pare, potrebbe trattarsi di un risentimento muscolare.