Torino, Ngonge: “Rispetto all’inter è cambiato l’atteggiamento”

L’attaccante granata ha parlato così nel post partita ai microfoni di DAZN

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ciryl Ngonge
Ciryl Ngonge (X -@tuttosport)

Sconfitta amara per la Roma di Gian Piero Gasperini che, dopo aver tirato per ben 22 volte, si deve arrendere ad un Torino sicuramente cinico. Toro che porta a casa la sua prima vittoria stagionale, grazie ad un gol del “Cholito” Simeone, prima marcatura in campionato e con la maglia del Torino.

Tanti elogi per l’ex attaccante del Napoli anche da Ciryl Ngonge, che, intervistato in esclusiva da Dazn nel post partita, ha commentato la prestazione granata e del suo compagno argentino. Ecco le sue parole.

Ngonge: “Simeone è un grande giocatore in più per questa squadra”

Tu lo conosci megli di tutti Simeone. Cosa può dare al Torino? 

“Gio ci può dare sicuramente l’atteggiamento, quella grinta che mette in campo in ogni partita e ogni allenamento. La sua carica ogni partita ce la può dare, la qualità l’abbiamo visto sul gol. È un grande giocatore in più per questa squadra“.

Poi un pronostico su Simeone: “Spero arrivi in doppia cifra”.

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone (X -@tuttosport)

Ngonge: “Rispetto all’Inter è cambiato lo spirito di squadra”

Ngonge ha poi parlato del Torino visto in campo oggi contro la Roma, una squadra più convinta e compatta rispetto a quella vista contro l’Inter prima della sosta, a fare la differenza secondo l’esterno granata è stato l’atteggiamento messo in campo dagli uomini di Baroni:

Cosa è cambiato dalla sconfitta con l’Inter? 

“I risultati, ma anche l’atteggiamento. Abbiamo lasciato indietro la sconfitta e abbiamo ricominciato dalla partita con la Fiorentina. È cambiato lo spirito di squadra“.