
“Le gare sono sempre difficili, dobbiamo giocare la partita con il massimo dell’impegno. Quest’anno il campionato è molto equilibrato” ha dichiarato Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa di ieri. Il tecnico giallorosso, oltre che puntare sul fenomeno francese Manu Koné, ormai una stella in patria, schiererà Dybala e Soulé, la coppia argentina che in campo porterà movimento.
Dybala in campo, forse non ha ancora i 90 minuti
“Dybala ha lavorato bene, è in crescita e lo abbiamo visto contro il Pisa, forse non ha ancora i 90 minuti, ma è in un buon momento”, ha ammesso il tecnico giallorosso, anche lui alla caccia del tris per raggiungere un record personale. In occasione della terza partita di campionato, la Roma punterà sin dall’inizio sul duo argentino. A Proposito di Soulé, in un’intervista rilasciata a Sky Sport il 22enne di Mar del Plata ha parlato della nuova posizione in campo.
In un Olimpico gremito, Dybala e Soulé promettono divertimento
Paulo e Matias faranno ballare l’Olimpico? È quello che ci auguriamo. Come scrive Il Messaggero, il duo argentino promette grande divertimento, con l’Olimpico pieno, riempito da un pubblico giallorosso che rappresenta un valore aggiunto per la Roma, al fianco della squadra e della società, sempre e comunque, dai periodi migliori a quelli in cui le cose non vanno benissimo.
Il Messaggero si focalizza sui conti in bilico della società, scrivendo che le spese per l’acquisto di top player sono quelle che fanno la differenza, e che portano allo stadio i tifosi e le famiglie, e che generano introiti. Nel frattempo, proprio per far quadrare i conti e risollevare le casse giallorosse, è di primaria importanza la ricerca del nuovo main sponsor, ancora assente.