
All’evento organizzato da Adidas, per presentare le nuove maglie della Roma, e che si è tenuto al Roma Store di Via del Corso, Gianluca Mancini è stato il vero protagonista e, tra una foto e l’altra, ha avuto modo di esprimere il suo attaccamento alla maglia e ai tifosi giallorossi. A Roma dal 2019, il difensore toscano si considera un romano acquisito.
Mancini e il rapporto con la Capitale
Nel corso degli anni, Mancini ha saputo instaurare un rapporto profondo con la città e con tutti i tifosi giallorossi, tanto da sentirsi parte integrante di una comunità. A proposito della sua permanenza nella Capitale, il difensore ha dichiarato che vuole giocare con la Roma ancora per molto tempo, forse per l’intera carriera. Interrogato durante l’evento, ha espresso il suo desiderio.
“A Roma per sempre?”, il desiderio di Mancini
“Io a Roma per sempre? Conosco Roma, quando si dice una cosa ci si prende la responsabilità, e se l’ho detto è perché lo penso veramente”, ha commentato il giocatore, orgoglioso, proseguendo: “Sono qui da tanti anni, dal primo giorno fino a oggi mi sento sempre abbracciato, coccolato e amato. È una cosa speciale per me”. Nel frattempo, Mancini si sta riprendendo dalle critiche ricevute con la Nazionale, e domani, contro il Torino di Marco Baroni, dovrà scendere in campo con la giusta mentalità.