Ex Roma, la consapevolezza di Zaniolo: “Mancanza di continuità? Ci ho messo del mio”

Ex Roma, l’Udinese ha presentato Zaniolo: il fantasista, durante la conferenza, ha svelato anche il motivo per cui non ha avuto continuità

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Presentazione Zaniolo mancanza continuità
Zaniolo parla del suo passato – Romaforever.it

Zaniolo è ritornato nuovamente in serie A: l’Udinese ha deciso di credere nelle sue qualità e lo ha riportato così in Italia: il cartellino del calciatore appartiene al Galatasaray che fece un importante investimento per strapparlo alla Roma.

Il fantasista, qualche ora fa, è stato presentato dai bianconeri: durante la conferenza di rito, Nicolò ha parlato anche del suo passato e ha svelato il motivo per cui non si è confermato mai ad alti livelli. “In questi anni non è stata questione di sfortuna, ci ho messo anche del mio. A volte, se non giocavo titolare, mi chiudevo un po’ in me stesso. Però cerco di ascoltare le persone giuste in famiglia e ho cercato di crescere”: questo il suo pensiero.

Presentazione Zaniolo: la rivelazione sulla sua posizione in campo

Durante la  presentazione, Zaniolo ha spiegato che lui cercherà di migliorare anche sul piano psicologico e proverà ad essere bravo a non mollare anche quando le cose non andranno bene.

Come se non bastasse, il nativo di Massa ha poi parlato della sua posizione in campo “Posso giocare sulla destra, legare il gioco, attaccare la profondità, mi metterò a disposizione“. Prima di fermarsi, Zaniolo ha anche rivelato che ha come obiettivo quello di ritornare in Nazionale.