Roma-Lille: inizia la vendita dei biglietti, tutte le info utili

La società giallorossa ha comunicato l’apertura della vendita dei tagliandi per la prima gara interna di questa Europa League

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Stadio Olimpico
Stadio Olimpico (RomaForever.it)

La Roma ha comunicato l’inizio della vendita dei biglietti per la prima gara casalinga di questa fase campionato di Europa League (iniziata alle ore 12:00 di oggi). Giovedì 2 ottobre alle ore 18:45 i giallorossi dovranno vedersela con i francesi del Lille e lo Stadio Olimpico si prepara ad accogliere le squadre con il solito tutto esaurito e con il clima rovente che ha contraddistinto le campagne europee della Roma negli ultimi anni. Ecco tutte le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi comunicate sul sito ufficiale del club.

Roma-Lille: le info utili per l’acquisto dei biglietti

Modalità di vendita

Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

I biglietti saranno emessi in modalità esclusivamente digitale, sarà quindi possibile scaricarli sul Wallet del proprio telefonino e anche all’interno dell’app Il Mio Posto. Non sarà quindi inviato alcun file PDF di riepilogo.

Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus Serie A per la stagione 2025/26, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. È possibile acquistare i tagliandi con la tariffa dedicata solo online e sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

Si potrà accedere al servizio di cambio utilizzatore a partire dalle ore 12:00 di giovedì 11 settembre.

Cambio utilizzatore 

– ABBONAMENTI COPPE 2025/26

Il cambio utilizzatore, per gli abbonamenti coppe 2025/26, come da termini e condizioni di acquisto, sarà possibile, tramite app  Il Mio Posto, per 3 partite. Per poter effettuare il cambio è sufficiente seguire i seguenti passaggi:

  • accedere all’app Il Mio Posto
  • cliccare su vai al Wallet
  • cliccare gestisci titolo
  • cliccare su cambio utilizzatore
  • selezionare la partita su cui effettuare il cambio, procedere inserendo tutti i dati del nuovo intestatario e un indirizzo e-mail a cui inviare il biglietto. Una volta effettuato il cambio utilizzatore, il QR code dell’abbonamento sarà oscurato (solamente per la partita selezionata).

Attenzione: per gli abbonamenti coppe 2025/26 è possibile procedere con il cambio utilizzatore e successivamente annullare tale operazione, riassegnando il titolo all’abbonato, tuttavia, sarà comunque conteggiato come un cambio utilizzatore effettuato e non sarà più possibile effettuarne

– BIGLIETTI COPPE 2025/26

Dopo aver inserito il biglietto digitale sull’app Il Mio Posto, è sufficiente seguire i seguenti passaggi:

  • accedere all’app Il Mio Posto
  • cliccare su vai al Wallet
  • posizionarsi sul biglietto da modificare 
  • cliccare gestisci titolo
  • cliccare su cambio utilizzatore

Il sigillo fiscale sarà inserito automaticamente dal sistema, sarà sufficiente inserire tutti i dati del nuovo intestatario e un indirizzo e-mail a cui inviare il biglietto.

Roma-Lille: l’ultimo precedente in amichevole

Lille-Roma 2019
Lille-Roma 2019 (RomaForever.it)

L’ultimo precedente tra Roma e Lille risale al 3 agosto 2019, un’amichevole pre campionato giocata in casa dei francesi. La Roma di Paulo Fonseca riuscì ad imporsi per 3-2 in rimonta sul Lille di Galtier. Primo tempo difficile per i giallorossi, puniti da Weah e salvati più volte da Pau Lopez. Nella ripresa sale in cattedra Dzeko, autore di due assist: Ünder firma l’1-1, Zaniolo completa la rimonta, ma Araujo pareggia. Nel recupero Cristante regala il successo