
Resta il giallo in queste ore attorno alle condizioni di Wesley. Il difensore è rimasto ai box nell’ultimo impegno con la Selecao per un problema fisico e si cerca di capire il suo reale stato di salute. Specie in merito alla natura dell’infortunio sulla quale tuttora permane un certo grado di incertezza: ieri i media sudamericani parlavano di un fastidio accusato alla coscia, dunque un qualcosa di natura muscolare. Per contro in Italia sono arrivate notizie di altro tipo, che hanno fatto riferimento ad una possibile infiammazione al ginocchio sinistro.
Wesley oggi in Italia
Anche l’ANSA nelle ultime ore ha fatto sapere come alla Roma risulti una problematica di questa seconda tipologia, dunque legata al ginocchio e non alla coscia. Oggi intanto Wesley è atteso a Roma dove sarà sottoposto ai classici accertamenti di rito che ci diranno di più e soprattutto faranno chiarezza sulle sue condizioni.
Torino a rischio: pronto Rensch
Intanto il suo impiego contro il Torino domenica prossima resta in forte dubbio. Se il laterale non dovesse farcela al suo posto sta già scaldando i motori Rensch, rimasto fuori dalle convocazioni in Nazionale e pienamente recuperato dal problemino accusato al polpaccio nei giorni scorsi.