Ferguson al top, sarà lui il titolare nella partita contro il Torino

Ferguson è al top della forma, lo ha dimostrato con la Roma e in questi giorni anche con la Nazionale: sarà titolare contro il Toro.

Andrea Cerasi -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Evan Ferguson
Evan Ferguson – Romaforever.it

Evan Ferguson sempre più una certezza per Gasperini. L’irlandese appare in ottima forma e può contare sulla fiducia del Mister e dei compagni di squadra. Nella Roma ha già dimostrato le sue qualità, così come in Nazionale, e allora, la distanza da Artem Dovbyk si fa sempre più ampia, con Gasperini che punterà su di lui per la maglia numero 9.

Dovbyk in crisi, Ferguson preferito

Dovbyk in crisi da tempo, non sembra trovare spazio, e sono in calo anche le prestazioni con la sua Nazionale. Ferguson, invece, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, è il centravanti che Gasperini cercava: forte, al servizio della squadra, con il fiuto del gol. Un attaccante completo, dinamico, sempre in movimento.

Gasperini prepara il match contro il Torino

Gasperini prepara il match contro il Torino e non sembra avere dubbi su chi schierare in campo. Se qualche giorno fa il tecnico aveva ammesso di voler recuperare Dovbyk, ora l’ucraino deve dare segnali di risveglio. Nel frattempo, la sua condizione si complica, con Ferguson che sta dando il massimo, convincendo tutti.

All’irlandese adesso non rimane che il gol, che manca da ben undici mesi, almeno per quanto riguarda i club. In Nazionale, invece, ha portato a casa due reti in due partite.